Istituto Comprensivo Figline Valdarno

HOME CONTATTI DOCENTI FAMIGLIE PERSONALE A.T.A. STUDENTI AREA RISERVATA

PON

1442315
Oggi
Questa settimana
Questo mese
Generale
2122
16300
57237
1442315

Your IP: 54.158.221.251
Server Time: 2017-05-26 16:57:35

Esami per il conseguimento della Certificazione in Lingua Inglese KET FOR SCHOOLS

Ai genitori  ed agli allievi delle classi terze della Scuola Sec. di Primo Grado “L. Da Vinci” che devono sostenere gli esami per il conseguimento della Certificazione in Lingua Inglese KET FOR SCHOOLS.

Si comunica che Giovedì  11 Maggio 2017, presso la Sede Centrale dell’Istituto Comprensivo “L. Da Vinci” Via Garibaldi n. 24,  avranno luogo gli esami finali per il conseguimento della certificazione in Lingua Inglese   KET FOR SCHOOLS secondo le seguenti modalità:

digita leggi tutto

 

- Ore 8,05: gli allievi della Sede Centrale si presenteranno regolarmente a scuola e attenderanno la referente del progetto all’interno delle rispettive classi;  a gruppi  saranno convocati dalla referente, Prof.ssa Marina Losi, per sostenere la prova orale (Speaking Paper), poi faranno ritorno nelle rispettive classi per proseguire le lezioni del mattino;

- Ore 8,05: gli allievi del Matassino si  recheranno direttamente alla Sede Centrale della Scuola (non andranno quindi al Matassino) per sostenere la prova orale e saranno riaccompagnati al plesso di Matassino con lo scuolabus ( servizio organizzato dalla Scuola) non appena avranno terminato il loro Speaking Paper, prendendo quindi parte alle restanti lezioni del mattino.

- Ore 14,30:  Tutti gli allievi, Sede Centrale e Matassino, dovranno presentarsi puntuali presso la Sede Centrale della Scuola per sostenere i tests: Reading, Writing e Listening Papers.

Si precisa al riguardo che non verrà effettuato servizio di sorveglianza dall’uscita degli allievi da scuola, ore 14,05 e l’inizio dell’esame pomeridiano alle ore 14,30; pertanto gli allievi non potranno permanere all’interno o nelle pertinenze della scuola.

Tutti i candidati dovranno presentarsi sia per la prova orale al mattino che per le altre prove del pomeriggio forniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del Confirmation of Entry che  verrà loro consegnato e del  materiale necessario per la scrittura  (lapis, gomma, temperamatite e penna).

  • Si raccomanda la massima puntualità ed osservanza delle regole durante lo svolgimento delle prove d’esame.

A tutti un buon lavoro

                                                                                                  La Referente del Progetto

                                                                                                    Prof.ssa  Marina   Losi